U.S. Chiesina Uzzanese 1 - 1 Borgo a Buggiano COPPA TOSCANA

Squadra rimaneggiata per il Mr. Maurizio Marchi, ma nonostante ciò i ragazzi avrebbero meritato la vittoria.
Con un gol nei minuti finali il Borgo a Buggiano raggiunge gli amaranto costringendoli alla divisione della posta.
La gara è combattuta ed emozionante fin dall'inizio vedeva nei primi venti minuti i padroni di casa rendersi pericolosi in due circostanze prima con i nuovi acquisti Panconi (che a pochi passi dalla porta calciava alto dopo una respinta del portiere Niccoli) e successivamente con Perlongo (il cui tiro da ottima posizione veniva ribattuto dalla difesa ospite).
Nei minuti finali del tempo erano gli ospiti ad uscire fuori e al 44' e 45' era bravo Fantozzi a neutralizzare due pericolosi tiri prima di Bicchi e poi di Perondi.

La ripresa si apriva con la rete del vantaggio per gli Amaranto al 49' con una grandissima punizione al limite di Giovannini.
Subito dopo era Cipollini ad avere la palla del 2 a 0 al 53' ma il suo tiro all'altezza del dischetto del rigore veniva respinto dal portiere ospite.
Al 71' i padroni di casa rimangono in dieci per doppia ammonizione di Garofalo, ma nonostante l'inferiorità numerica non soffrivano più di tanto.
Ma giunti a tre minuti dalla fine un fortunato rimpallo permetteva al neo-entrato Schettino di trovare la rete del pareggio.

Appuntamento a domenica 9 Settembre con il derby contro Pescia,

Vi aspettiamo numerosi !!

#AvantiAmaranto


Commenti

Post popolari in questo blog

U.S. Chiesina Uzzanese 1-1 Margine Coperta 4°GIORNATA

PRESENTAZIONE JUNIORES STAGIONE 2018/2019

Borgo a Buggiano 1 - 1 U.S. Chiesina Uzzanese 3°GIORNATA