U.S. Chiesina Uzzanese 1-1 Margine Coperta 4°GIORNATA

Pareggio giusto nel derby al "Bramalegno" in una gara combattuta ed equilibrata fino all'ultimo istante.

La prima frazione di gara vedeva i padroni di casa avere il predominio territoriale ed al 25' Matteelli partito sul filo del fuorigioco saltava Bolognesi in uscita ma il tiro da posizione defilata veniva salvato sulla linea da Nardi.

La seconda frazione di gara si apriva con gli ospiti più intraprendenti ed al 50' su un incertezza della retroguardia amaranto Fanucci con un tocco sotto misura portava in vantaggio i biancorossi eludendo l'uscita di Fantozzi.

La reazione degli amaranto era immediata e ancora il solito Matteelli al 65' conquistava il calcio di rigore per fallo di Avanzati e sul dischetto trasformava impeccabilmente spiazzando il portiere ospite.

Gli ultimi venti minuti vedevano le due squadre cercare la via della rete della vittoria e prima erano gli ospiti a rendersi pericolosi in contropiede in un paio di circostanze, mentre in pieno recupero i padroni di casa con Matteelli avevano l'occasione per vincere ma il suo tiro da dentro l'area veniva deviato in angolo dal portiere ospite.

Si conclude così la 4° partita di campionato, ottendendo il 6°punto della classifica.

#AvantiAmaranto

Commenti

Susanna Schiavinotto ha detto…
Buongiorno vorrei sapere se nella vostra società fate scuola anche ai bambini?

Post popolari in questo blog

PRESENTAZIONE JUNIORES STAGIONE 2018/2019

Borgo a Buggiano 1 - 1 U.S. Chiesina Uzzanese 3°GIORNATA