Borgo a Buggiano 1 - 1 U.S. Chiesina Uzzanese 3°GIORNATA


In derby combattuto fino all'ultimo istante gli amaranto in rimonta riescono ad ottenere il terzo risultato utile consecutivo in questo inizio di campionato.


L'inizio della gara, vedeva i padroni di casa, fare di più la partita stazionando nella metà campo degli amaranto e dopo alcuni tentativi da fuori, al 35' era l'esterno destro di casa Filippo Puccini a scoccare un gran tiro dai 25 metri senza lasciare scampo al giovane portiere ospite e a dare il vantaggio ai padroni di casa.


Immediata era la reazione degli amaranto che al 40' con una bella azione tutta di prima mettevano Matteelli nelle condizioni di calciare da dentro l'area di rigore ma il suo diagonale usciva di un soffio a lato.


La seconda frazione di gara vedeva i padroni di casa costretti a sostituire il portiere Niccoli per infortunio, e gli ospiti alzare sempre di più il baricentro della propria manovra con i padroni di casa pronti a ripartire in contropiede. 


Giunti al 78' era Matteelli a trovare la rete del pareggio sfruttando un lungo rilancio proveniente dalla retrovie, controllando la sfera e battendo imparabilmente Ammazzini.


I minuti finali compresi i cinque di recupero decretati dal direttore di gara, vedevano 
entrambe le squadre cercare la rete della vittoria senza però in entrambi i casi creare vere e proprie occasioni da rete.


Un buon punto fuori casa contro una squadra ostica come il Borgo.

#AvantiAmaranto

 

Commenti

Post popolari in questo blog

U.S. Chiesina Uzzanese 1-1 Margine Coperta 4°GIORNATA

PRESENTAZIONE JUNIORES STAGIONE 2018/2019