U.S. Pescia 1 - 0 U.S. Chiesina Uzzanese COPPA TOSCANA


Con la sconfitta di misura sul campo del Pescia e dopo il pareggio casalingo di domenica scorsa con il Borgo a Buggiano, termina la corsa degli amaranto in Coppa Toscana.
 
La gara disputata davanti ad una buona cornice di pubblico, vedeva un primo tempo in cui i padroni di casa si dimostravano più intraprendenti, ed al 25' con un calcio di punizione dal limite Lera trovava la rete del vantaggio pesciatino. 
Gli amaranto nella prima frazione di gioco non riuscivano a creare pericoli per la porta difesa da Sorini ed anzi in un paio di circostanze erano troppo precipitosi gli attaccanti locali fallendo la possibilità del raddoppio.

La seconda frazione di gara vedeva gli uomini di mister Marchi dopo aver rischiato di subire il due a zero con il giovane Cecchini (all'esordio con la maglia amaranto) bravo al 55' a dire di no ad un tiro scoccato da dentro l'area di rigore dal neo-entrato D'Ulivo, prendere progressivamente campo e rendersi pericolosi nel finale prima con un tiro di Flammia sugli sviluppi di un calcio d'angolo che colpiva il palo a portiere battuto e successivamente con un diagonale da dentro l'area di rigore di Matteelli su cui nessuno degli avanti amaranto riusciva ad avventarsi.

Archiviata la parentesi Coppa Toscana con il rammarico di non aver disputato una bella partita in quel di Pescia, domenica ci sarà l'esordio in campionato sul campo dell'Atletico Santacroce (fischio di inizio alle ore 15.30 al “Buti” di Santacroce)

#AvantiAmaranto

 

Commenti

Post popolari in questo blog

U.S. Chiesina Uzzanese 1-1 Margine Coperta 4°GIORNATA

PRESENTAZIONE JUNIORES STAGIONE 2018/2019

Borgo a Buggiano 1 - 1 U.S. Chiesina Uzzanese 3°GIORNATA