U.S. Chiesina Uzzanese 1 - 0 A.S.D. Castelfranco 2°GIORNATA

Vittoria di misura per i padroni di casa grazie alla trasformazione di un calcio di rigore da parte del nostro capitano Bianchi.

La prima frazione di gara era molto equilibrata con poche occasioni da ambo le parti. La più importante era per gli ospiti con una punizione da posizione laterale di Merlini su cui era bravo il nostro giovane portiere Cecchini con l'aiuto della traversa a deviare in angolo.

Il secondo tempo vedeva i padroni di casa attaccare con più insistenza ed al 67' Cipollini con una bella azione personale da posizione laterale tirava di poco a lato.

Al 77' era Mernissi ad entrare in area costringendo al fallo da rigore il terzino Tosi, della trasformazione si incaricava Bianchi che spiazzava Betti e dava il vantaggio ai padroni di casa.

Nei minuti finali gli ospiti si facevano prendere troppo dal nervosismo e in rapida successione venivano espulsi per doppia ammonizione Marchetti e Giovannetti.

Al 90' era Mernissi da buona posizione a calciare a lato sull'uscita del portiere. Nei sei minuti di recupero non succedeva più niente con i padroni di casa che gestivano senza affanni il prezioso vantaggio.

Con questa vittoria i nostri ragazzi salgono a 4 punti in 2 partite, sperando che sia di buon auspicio per il proseguo del campionato.

#AvantiAmaranto

Commenti

Post popolari in questo blog

U.S. Chiesina Uzzanese 1-1 Margine Coperta 4°GIORNATA

PRESENTAZIONE JUNIORES STAGIONE 2018/2019

Borgo a Buggiano 1 - 1 U.S. Chiesina Uzzanese 3°GIORNATA