Atletico Santacroce 1 - 1 U.S. Chiesina Uzzanese 1°GIORNATA


Esordio con pareggio per gli amaranto sul campo tradizionalmente ostico per i nostri colori dell'Atletico Santacroce, giunto al termine di una gara sostanzialmente equilibrata giocata in una giornata tipicamente estiva.


La gara vedeva il vantaggio dei padroni di casa con la rete al 20' di Moriani, il quale con un tiro da fuori sorprendeva Cecchini

Immediata era la reazione degli uomini di Mr.Marchi che al 35' si vedevano assegnare un calci di rigore per atterramento di Garofalo da parte di Grossi. Della trasformazione si incarica Matteelli il quale non lasciava scampo a Bruni.


La seconda frazione di gara iniziava con gli amaranto assai propositivi e in due circostanze prima con Matteelli al 49' e successivamente con il neo-entrato Mernissi al 62', entrambi da buona posizione calciavano fuori dai pali della porta difesa da Bruni.


Nel finale era l'Atletico Santacroce a rendersi pericoloso con Becherucci, il quale all'80' calciava un rasoterra da  dentro l'area di rigore sul quale era bravo Cecchini a respingere.


Nei minuti finali compresi i cinque di recupero concessi dal direttore di gara, entrambe le squadre cercavano la rete della vittoria senza però creare occasioni particolari.

#AvantiAmaranto

Commenti

Post popolari in questo blog

U.S. Chiesina Uzzanese 1-1 Margine Coperta 4°GIORNATA

PRESENTAZIONE JUNIORES STAGIONE 2018/2019

Borgo a Buggiano 1 - 1 U.S. Chiesina Uzzanese 3°GIORNATA